mercoledì 6 luglio 2011

E' nata!

Evviva! Ieri sera alle 21.44 è venuta al mondo la mia nipotina! E' stata chiamata Alessandra, pesa 3 kg per 50 cm di lunghezza. Un amore di bimba, sono tanto emozionata, stanotte ho sognato che appendevamo ciocche rosa ovunque. Naturalmente quella della foto non è lei ( ho preso in prestito un'immagine per l'occasione). Non appena i suoi genitori mi daranno il consenso ve la farò vedere, promesso! Conto di andare a trovarla al più presto, non sto nella pelle...Un salutissimo a tutte! Zia Magu

13 commenti:

Unknown ha detto...

evvai zietta!

Ale ha detto...

Tanti cari auguri, alla zia, ai genitori e alla piccola Alessandra, che si chiama come me!!!
Tanta gioia e serenità a tutti.
Ale

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Marilla, quando ho letto il tuo messaggio nel mio blog mi sono fatta prendere dall'euforia che ti ho chiamato nonna anzichè zia...mi perdoni?
Sono tanto felice per tutti voi e dai un bacino a Alessandra appena ti è possibile...auguroni!!!! ciao

Katia Kaotika ha detto...

Congratulazioni zietta , adesso comincerai a rimbambirti dietro la nipotina....hahahah

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di cuore!!

Dona ha detto...

Ciao Magu... piacere di conoscerti ^___*
E che tenera la foto che hai postato...
Auguroni alla piccola alessandra, alla mamma e al papà e anche alla zia ^___*

Unknown ha detto...

Ciao, grazie per il commento al mio cesto di micetti e complimenti per la tua nipotina nuova, aspettiamo le foto se la mamma vorrà!! ;o)

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per il trasporto che tutte voi avete messo nel mandare gli auguri, mi fa tanto piacere. Ieri sera l'ho vista e giuro...avrei dato non so che cosa per essere al suo posto! Così piccola, innocente, ignara di tutto...Ah! Beata gioventù, tutta bagnetti, coccole, nastrini e profumini.Dopo viene il bello! Per intanto va bene così.Bella di zia! Magu

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Marilla, come sta la piccola? sarai ansiosa di spupazzartela
Un abbraccio e un bacino, ovviamente tanta felicità a tutti

Gianna ha detto...

Auguri zietta!
Come ti capisco, l'emozione del lieto evento è grande...
La mia nipotina oggi ha 16 giorni.

Benvenuta tesoro e congratulazioni ai tuoi genitori.

Gianna ha detto...

L'emozione di una nascita è enorme!
Benvenuta al mondo piccola e congratulazioni ai tuoi genitori!

Auguri zietta!

DANY ha detto...

grazie per essere passata nel mio blog, tanti auguri zia ;)
baci Dany

Gata da Plar - Mony ha detto...

Benvenuta piccola, grande Alessandra!!! ^____^