sabato 6 agosto 2011

Quando il sogno diventa realtà...


Spesso passiamo il tempo a rammaricarci delle cose che non abbiamo, delle opportunità che non afferriamo al volo, della sorte che sembra essere avversa e non ci aiuta, così, ho imparato osservando gli eventi che è vero, gli eventi li provochiamo noi con la nostra volontà. Dopo un periodo davvero nero, mi sono armata di una scopetta virtuale come quella che vedete e ho cominciato a pulire alcuni angolini polverosi che mi stanno intorno. Funziona! Con un pizzico di "magica" volontà ho dato vita ad un evento per me strordinario che mi gratifica molto, ma, dato che sono un po' superstiziosa preferisco parlarne apertamente più avanti, quando tutto sarà definito maggiormente. Sarà una sorpresa che condividerò con tutti a tempo debito...Vi lascio con la curiosità e vi ringrazio fin d'ora per il pensiero positivo con il quale mi starete vicino! Resta di stucco...E' un Magu trucco!

13 commenti:

Costantino ha detto...

Condivido il tuo pensiero positivo e attendo l'"evento" promessoci.

Pinuccia ha detto...

o mamma mia Magu ma sai che mi stai incuriosendo e alla grande???
Sicuramente sarà una cosa bellissima perchè ti sento veramente entusista.
E allora avanti tutta scopetta magica.
Un abbraccio
Pinuccia

p.s. non è che poi me la puoi prestare?
TVTB

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Marilla!....mi hai incuriosito e mi auguro che ci svelerai presto la sorpresa

Ti abbraccio, ciao!!!

Unknown ha detto...

eeehhh??? ma potevi anche dirlo che stai parlando del pomeriggio passato con me in mezzo agli scatoloni a mangiare il buonissimo gelato che hai portato!!!!

Katia Kaotika ha detto...

Quando finirai con i tuoi angoli polverosi, vieni a dare una ripulita da me ...... sai quanti "angoli" ho anch'io da ripulire....
Quando decidiamo di cambiare registro le cose vanno meglio, ma dobbiamo stare attente a nn ricascarci.

pepetta ha detto...

allora non mi resta che tenermi la curiosità e farti tanti in bocca al lupo!
un abbraccio
sonia

Tomaso ha detto...

Hai detto bene cara Magu, ci vuole molto poco per immaginare di essere in ciò che si desidera...
Chiudendo gli occhi l'immaginazione è illimitata.
Buona serata cara amica.
Tomaso

Memole ha detto...

Sono curiosa...Ma aspetterò...In bocca al lupo...

DadaCrea ha detto...

Credo proprio tu abbia ragione, più volte mi sono accorta che se io sono ottimista riesco ad affrontare le cose decisamente molto meglio...peccato che non si riesce sempre ;o)
Grazie per la tua visita
Ti abbraccio
Dada

Gianna ha detto...

Sorprendimi, Magu.

le Fate del feltro ha detto...

mi incuriosisci! ;)

Country Laura ha detto...

Mamma quanto sono curiosa!!!
Baciotto
Laura

cooksappe ha detto...

Magutrucco! :O