domenica 1 gennaio 2012

Benvenuto anno nuovo!


Così ci siamo detti: " Come festeggiamo la notte dell'ultimo dell'anno?" Presto fatto, organizzati tra pochi ma buoni amici siamo andati...A Venezia!


                          Questa è piazza S. Marco by night, allestita per i festeggiamenti...




                 Le nostre figlie, a sinistra Gaia e al suo fianco Benedetta, per la posa di rito...


                           Questi siamo noi, l'allegro quartetto...Donato, Franca,Magu e Valter



                                                      Il ponte dei sospiri...ehhhhh!

                                                             Parte del palazzo Ducale...



"El Paron de casa"...


Vestito a festa!



                                         I mori suonano le ventidue...manca davvero poco!



                            Approfittiamo per un giretto e capitiamo, senza caso davanti a...



Il meraviglioso albero di Natale allestito dalla famiglia Thun con relativo Presepe...Una meraviglia!






                                                      Stupendo! Suggestivo davvero!


                                                      La mia carissima comare ed io...



                                                           I nostri mariti...che soci!



                                                          Percorriamo una delle gallerie...


                                      Tutti in fila per un drink...in attesa del conto alla rovescia


                                     Ci siamo! Il primo botto! E' mezzanotte...Benvenuto 2012!


                                                                 I fuochi dal vaporetto...





                                                             Felice anno nuovo a tutti!
                                                                           Magu











28 commenti:

Pinuccia ha detto...

Che bellissime immagini!!!!E che inizio d'anno fantastico!!!Avete fatto benissimo.
Un augurio grande grande e che l'annoche arrivi porti un carico grande grande di giornate allegre.
Unbacissimo
Pinuccia

Unknown ha detto...

Ciao cara,bellissima idea di passare il capodanno!!
Felice anno nuovo anche a te!!
Un abbraccio
Sabry!!

Ale ha detto...

Che belle foto cara Magu, e complimenti per la tua famiglia.
Buon anno ancora... a presto.
Ale

katia kaotika ha detto...

Che cu.. a Venezia, pensa te io da mia cognata ..... nn aggiungo altro.
Grazie per le bellissime immagini che di regali e buon anno anche a te bella signorina in mini gonna .....hahahhah
Auguri

Nata per sognare ha detto...

Che splendide immagini,
Venezia è sempre magica.
Ti auguro un 2012 strepitoso.
Angela

Ivana ha detto...

Bellissime le foto !!
Buon 2012....
ciao

Vele Ivy ha detto...

Magica Venezia, ottima scelta!!
Grazie per gli auguri su Colorare la vita e felice 2012!!!!

Pinuccia ha detto...

Eccomi a prendere il tuo caffè!!!Buonissimo ne avevo davvero bisogno visto che siamo in piedi dall'alba perchè siamo andati all'aereoporto a recuperare il figliolo che arrivava da Varsavia.
Più guardo le foto di venezia e più me ne innamoro.Venezia unica e inimitabile!!!!
Un bacione cara e buona continuazione di giornata
Pinuccia

Maria D'Asaro ha detto...

Immagini splendide! Che bella famiglia! Grazie per aver visitato il mio blog! Ti auguro un lieto e sereno 2012.

Ale ha detto...

Arrivo anch'io per ringraziarti delle belle parole che mi hai lasciato...
Purtroppo sono pessimista... speriamo in un cambiamento, ma a 52 anni non è facile.
Buona giornata.
Ale

La Duchessa ha detto...

Grazie di tutto Magu, felice anno a te!!

Sabina Fragola ha detto...

Bellissimo inizio anno!!! Buon 2012, ricco di tutto ciò che desideri! :-D

sognatriceabordo ha detto...

Ricambio gli auguri col sorriso! Grazie di essere diventata mia follower, mi fa piacere ricambiare anche in questo caso!

Sognatrice
a bordo

lolle ha detto...

Grazie davvero per il commento e gli auguri che ricambio con piacere...buon anno a te e alla tua bellissima famiglia!!!
A presto

le margheritine ha detto...

Tantissimi auguri anche a te!!!!
Grazie della visita al mio blog, che come vedi ricambio con piacere!!!
Molto belle le foto di Venezia e complimenti per le tue poesie!
A presto,
Cri

Unknown ha detto...

Che bel modo di festeggiare! Bravissima! La prossima volta che ti viene una bella idea così.... fammi un fischio!

Giovanna ha detto...

vi siete davvero divertiti si vede auguroni

ღ M@ddy ღ ha detto...

Tesoro caro, riecco anche me!
Finalmente dopo il tour de force festaiolo riesco a tornare ai contatti con i blog amici...

Ti lascio un abbraccione e i miei auguri più belli e sinceri per questo neonato anno, con il cuore!
(Quanto siete belle, tu e le tue figlie!)

A presto ^_^

M@ddy

Evanir ha detto...

Agradeço o carinho e cordialidade
que recebi nessa passagem de Ano.
Todas as palavras não
expressa meu carinho e gratidão.
Obrigada por tanta sensibilidade de coração
muito feliz venho agradecer.
Uma linda semana a primeira de 2012.
Beijos carinhos.
Evanir.

Debora ha detto...

Carissima, i miei più sinceri auguri per un 2012 pieno solo di cose belle!
Un bacione, Debora

ElenaTerenzi ha detto...

Che bella serata! Augurissimi a te e tutta la famiglia...e gli amici!

marinella ha detto...

Ciao, grazie di essere passata dalle mie parti, tanti auguri di buon 2012 a te e a tutta la tua bella famiglia.
Soffro anch'io di asma allergica, ma per fortuna non patisco il pelo dei nostri 2 diavoletti, con altri gatti che abbiamo avuto in passato avevo alcuni problemi con il sottopelo, del persiano per esempio e anche con quello del certosino, ma solo quando li spazzolavo, in pratica evito di farli salire sul letto in particolare sul cuscino e non li tengo vicino al viso, in questo modo sopravvivo abbastanza bene.
Ciao.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ti faccio i miei auguri di un sereno 2012 e mi unisco volentieri ai tuoi lettori.
Saluti a presto.

Costantino ha detto...

Una meraviglia di immagini e di colori,i fuochi,la città bellissima,un capodanno idimenticabile!
Quante emozioni in questo tuo post!

Unknown ha detto...

Ciao Magu piacere di conoscerti!
Auguri anche a te di buon 2012, ottima idea festeggiarlo a Venezia!!
In merito alla BigShot posso dirti che io l'ho presa in fiera, l'ho pagata sempre 99 ma in omaggio mi hanno dato dei fogli di feltro. L'ho presa da impronte d'autore.Le fustelle costano intornoai 25/30€ nei negozi italiani, io quando posso compro in inghilterra su internet. A volte ci sono anche offerte per l'usato. Prova anche su ebay!! se ti servono altre info sai dove contattarmi, ciao!!!
jessica

Gianna ha detto...

Hai detto niente, cara Magu!
Un inizio anno così è da incorniciare.
Buona serata!

Lory B. ha detto...

Le foto sono bellissime!!
Mille Auguri per un Felicissimo Anno Nuovo!!

le Fate del feltro ha detto...

ciao cara magu, che bello il tuo capodanno a venezia! le foto dei fuochi d'artificio sono davvero splendide!!!! ti auguro uno scoppiettante 2012!