domenica 1 aprile 2012

Io la torta l'ho fatta così...

Per il Santo Battesimo di Perla Letizia ho fatto una torta...di pannolini!


                                             Vista da qui...

                                             E da qui...

                                             Ora i particolari...

                                           Coniglietta porta sorprese...

                                             Svolazzanti farfalle rosa...

                                            Simpatici topolini...speriamo non rosicchino!!!

                                     

                                          In alto la cicogna appollaiata fra le uova pasquali...


Insomma...spero piaccia alla mamma della piccola...Il Battesimo sarà sabato prossimo durante la messa nella notte di Pasqua, sarà una cerimonia suggestiva data l'importanza della ricorrenza e il triste ricordo del suo nonno che ci ha lasciati troppo presto, spero di tenere duro fino in fondo, io ad una certa ora della sera non reggo più, ma per Perla cercherò di resistere e non solo per lei! In un periodo così tormentato...ecco un raggio di Luce per tutti! Resta di stucco...Magu.


                               Chiedo venia ma...per me è la prima volta! Non avevo mai
                               fatto una torta così, mi sono anche divertita! Un abbraccio
                             a tutti con il cuore...sto cercando di riprendere quota...Smack!

14 commenti:

Berkana ha detto...

Bellissima e decisamente originale!
Bravissima
Ciao
Berk

Simona ha detto...

credimi..è una meraviglia..mi piace tantissimo..sei stata formidabile e farai di sicuro un gran figurone..bravissima!!

Pinuccia ha detto...

Ma quanto è bella e tu quanto sei brava!!!!Sarà sicuramente una bellissima e sentita cerimonia e il suo nonno sarà li vicino a lei.
Forza Magù riprenderai quota sicuramente e volerai in alto come hai sempre fatto.
Un abbraccio forte forte.

La nuvola dei sogni ha detto...

bellissima questa torta stupenda !!! sei stata bravissima complimenti ciao Paola

Unknown ha detto...

Ciao cara è bellissima!!
Mi dispiace per le tristi cose che ho letto tra le righe di questo post....
Sarà un battesimo emozionante anche vista la data;D
Un abbraccione
Sabry!!

lolle ha detto...

Ma è venuta benissimo!!!

Auguri per il battesimo della tua dolce nipotina!

stefyfor ha detto...

Che bella. A gennaio ne ho fatta una anche io da regalare ad un'amica e mi sono diverita un sacco.
Stefy

graziella pattaro ha detto...

bella, e molto utile complimenti

il blog di lecoqchante ha detto...

Brava Magù, un'idea simpaticissima e molto originale, complimenti!
Lecoq

Seguace di Gesù ha detto...

Gesù è morto per noi ed il giorno di Pasqua è risorto per dare speranza, amore e pace. Questo è l'augurio che vorrei dare a tutti! ricordiamo le sofferenze di Gesù e viviamo tutti uniti, per dare speranza a chi ne ha bisogno, amore, serenità e tanta pace. Auguri di Buona settimana santa e una santa Pasqua!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Una meraviglia!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao tesoro!
Perdòna la fretta...rientro oggi dalla mia settimana alterna di "astinenza dal blog" , e dal momento che so già che fino alla fine delle festività pasquali non potrò presenziare nei blog amici ma troverò solo (e risicato!) il tempo di rispondere a chi commenterà i miei post, ti lascio gli auguri più belli x una Santa Pasqua gioiosa, con tutto il mio cuore!

Un abbraccio, buon festeggiamento !

M@ddy

sognatriceabordo ha detto...

Simpaticissima!
Premio per te!

http://sognatriceabordo.blogspot.it/2012/04/premio-e-sfida-per-me-e-per-voi.html#comment-form

Elena ha detto...

carinissima questa torta! complimenti perché è molto allegra!
baci Baci
PS: per togliere le parole di verifica devi passare alla vecchia interfaccia di blogger. se non sai come fare scrivimi una mail e ti do le spiegazioni.