lunedì 31 dicembre 2012

Felice anno nuovo!

Eccolo! E' arrivato...L'abbiamo accolto con entusiasmo, l'abbiamo atteso come una liberazione per quanto di brutto e triste l'anno vecchio ci ha portato e riportato via con sé...E allora benvenuto 2013, sei appena nato e, come un bebè, ci fai sperare in tante cose nuove e belle, ci fai credere che tutto migliorerà, ci fai guardare ancora avanti con speranza e trepidazione.
Che ingenui siamo a pensare che tutto dipenderà da te, noi dobbiamo metterci del nostro affinché le cose funzionino in questo nostro Paese strapazzato, disorientato, lasciato andare...Per quanto riguarda ogni singolo uomo, donna, bambino, è necessario dare una mano al proprio destino, accompagnarlo verso quanto di più positivo si possa desiderare e se poi la fatalità sarà dietro l'angolo...beh! Non è che ci si potrà fare molto ma vivere la vita ogni giorno con buonumore, quello sì possiamo tentare di farlo!





FELICE 2013 A TUTTI...UN ABBRACCIO GRANDE; GRANDE, GRANDE- MAGU.

domenica 30 dicembre 2012

Mancano poche ore...


Carissimi amici e amiche, tra poche ore il 2012 ci saluterà e porterà con sé ogni cosa, ogni evento, ogni lacrima, ogni risata, tutto ciò che ci ha toccati in qualche modo...
Voglio salutarvi tutti con un grande abbraccio virtuale ringraziandovi per la vostra presenza, per il vostro affetto, la vostra disponibilità. Mi auguro che anche l'anno entrante ci veda uniti, pronti a condividere ogni cosa come abbiamo sempre fatto.
Spero che per tutti voi sia una serata allegra e spensierata, per quanto possibile, vi aspetto nell'anno nuovo per farci gli auguri con un sorriso! Magu.




Ogni piccola fiaccola accesa nel cielo di fine anno è un triste saluto per chi non c'è più ma è altresì un invito a proseguire la strada facendo tesoro delle esperienze acquisite, grazie anno vecchio, grazie di tutto! Di ciò che è stato bello e di ciò che è stato brutto, sono cresciuta ancora un po' e una persona migliore diventerò!
Resta di stucco...E' un Magu trucco!

mercoledì 26 dicembre 2012

Lana cardata per il mio Natale...

Va bene...lo ammetto! Nonostante tutto sono riuscita a prendere in mano il mio ago fatato ed ho prodotto ciò che vedete, mi piace assai, purtroppo ha già preso il volo, chi l'ha visto non ha resistito!
Ecco sotto alcuni particolari, buone feste ancora! Ciaooooooo....






Spero vi piaccia questo Babbo Natale tutto in bianco con folletto...Se sì...grazieeeee!!!

Auguri a tutti i miei amici!

Eccomi tornata sul blog...Buon Natale a tutti coloro che mi conoscono e che mi apprezzano per ciò che sono e  per quello che faccio. Lo so, sono rimasta lontana per... 5 mesi?..Ma come è stato possibile? Cerco di spiegarlo in poche parole per non rubare tempo prezioso a nessuno...Beh! Da settembre insegno in una prima e finisco il mio monte ore in una terza...prima giustificazione, banale? Non credo, se qualcuno ha una vaga idea di cosa possa voler dire prendere per mano dei bimbetti di 5-6 anni per condurli oltre il mondo dei giochi spensierati e della prima infanzia, facendoli entrare in quello dell'impegno e dello studio...se poi oltre tale impegno aggiungiamo un po' di stress e di preoccupazioni...il passo è breve e si cade spesso (io! Cado spesso!) in problemi di salute...Mannaggia, ho avuto il mio bel daffare e tra un colpo e l'altro, cioè "uno al cerchio e uno alla botte" sono arrivata fin qui senza neanche quasi rendermene conto. E' già Natale! (ieri,oggi, domani) il tempo è relativo se hai un sacco di cose a cui tener testa!
Chiedo scusa a tutti per non aver più preso contatti con alcuno, spero avrete un po' di comprensione, vi faccio un grande augurio di buone feste e vi abbraccio di cuore! Marilla.